Il bisettimanale sportivo tedesco Kicker ha pubblicato nell’edizione dello scorso lunedì, una bellissima ed approfondita intervista a Mario Gomez (articolo) nella quale l’attaccante ha spiegato uno dei motivi del suo difficile ambientamento in quel di Firenze.
“In Germania ho sempre fatto colazione con uovo, burro e due fette di pancetta accompagnate da un bel boccale di birra bavarese. Sono abituato da anni a questa alimentazione mattutina, che personalmente adoro, ed è sempre stato il segreto della mia potenza e lucidità sotto rete. Arrivato a Firenze, il dietologo della Fiorentina Dott. Gianfranco Carocci, mi ha assolutamente vietato questo tipo di colazione sostituendola alternativamente con penne al lampredotto e panino al lampredotto con salsa verde, rimpiazzando anche la birra con un boccale di brodo di trippa. Per me che trippa e lampredotto non li ho mai potuti sopportare è stato un vero schock. Entro in campo e mi ritorna a gola l’aglio della salsa verde, mi sento malissimo. La situazione non è più accettabile, ne va della mia reputazione di bomber e della mia salute. Con il mio procuratore stiamo valutando alternative diverse”.
E’ di pochi minuti fa la conferma della notizia da parte di una nota radio toscana che si occupa di Fiorentina, secondo la quale Gomez sarebbe in rotta con la società viola proprio a causa del divieto imposto dai medici. “Mario è triste, non può fare colazione con le uova e per questo ha chiesto di essere ceduto già a gennaio”, queste le parole di uno degli opinionisti di punta.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo