Cuadrado testimonial Fiat, multa in arrivo per il colombiano?

qubo_cuadrado

Sfogliando alcuni quotidiani di oggi, molti tifosi viola sono rimasti interdetti trovandosi di fronte la nuova campagna pubblicitaria della Fiat con testimonial il calciatore colombiano Juan Cuadrado. Il campione sudamericano è affiancato al prodotto di punta della gamma, il Qubo, con un semplice quanto scontato gioco di parole. Il fatto che il calciatore abbia legato la sua immagine alla bianconera Fiat, alla luce anche la recente partnership stretta dalla Fiorentina con la tedesca Volkswagen, ha mandato su tutte le furie il presidente Cognigni ma soprattutto Andrea Della Valle il quale starebbe studiando pesanti sanzioni da infliggere al colombiano. Secondo quanto trapelato dalla sede viola sembra che il patron abbia chiesto a Montella anche una punizione tecnica,  probabile quindi che Cuadrado non venga schierato dall’inizio nel prossimo impegno di Europa League contro i francesi del Guingamp.

Raggiunto all’ingresso dei Campini, Cuadrado si è giustificato alle nostre incalzanti domande: “Si, è vero. Ho prestato la mia immagine per quella campagna pubblicitaria ma ho pensato intensamente ‘juve merda’ durante tutti gli scatti fotografici”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*