Bimba sotto shock, nel giocattolo c’è un’immagine demoniaca. Denunciato il produttore

evilstick_hunchbacked_stick_tevez_gioco_sequestrato

Ronta (FI) – La frazione di Ronta, rinomata località turistica nel Comune di Borgo San Lorenzo (FI), è stata scossa quest’oggi da un fatto increscioso che ha per protagonista la piccola Matilde Guidotti di soli 4 anni, baby tifosa viola.

Dopo aver assistito con la mamma Giuliana alla partita tra Verona e Fiorentina, la bimba aveva convinto la donna ad acquistare un giocattolo presso l’autogrill dove si erano fermati per un breve ristoro. Matilde, innamorata dei cartoni animati che hanno per protagonisti maghi e maghette, era rimasta affascinata da una piccola bacchetta magica dall’aspetto innocuo chiamata “Hunchbacked Stick”. Il gioco, di provenienza cinese, nascondeva però una brutta sorpresa al suo interno.

Durante il viaggio in auto, l’adesivo con effetto specchio posto sulla bacchetta si è staccato facendo apparire un’immagine demoniaca occultata sotto lo stesso. Richiamata dalla grida sconvolte della piccola, la madre ha immediatamente fermato il veicolo e, accortasi dell’accaduto, è riuscita a togliere dalle mani della bambina il giocattolo incriminato. Matilde è dovuta ricorrere all’aiuto del personale medico sanitario del locale pronto soccorso per placare le convulsioni ed il pianto dirotto provocato da quella visione, ma fortunatamente adesso sta bene.

La madre ha già provveduto a sporgere denuncia nei confronti della casa produttrice per togliere dal commercio il prodotto ed il caso è adesso all’esame della magistratura.

Elvira Margheri, vicina di casa della famiglia Guidotti, ha rilasciato una breve dichiarazione sull’accaduto: “Mi dispiace davvero tanto, una cosa del genere non doveva capitare a delle così brave persone. Sempre gentili, simpatici e tifosissimi viola. Che shock per quella povera creatura. Un’immagine di Tevez nel giocattolo… ma dove andremo a finire…”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*