TuttoSport esorcizza la Juve, la curiosa storia del titolista fiorentino

esorcista_tuttosport

Era già accaduto 10 mesi fa, quando nella neve di Istambul la Juventus era caduta per una rete a zero sotto i colpi del Galatasaray pre-prandelliano. Ieri la storia si è ripetuta ancora una volta. Ma andiamo per ordine.

Nella redazione di TuttoSport lavora, ormai da diversi anni, un titolista di Firenze, Giovanni Occhiello. L’origine meridionale del cognome ha tratto in inganno i responsabili del giornale torinese che credevano di aver ingaggiato un tifoso bianconero doc mentre invece covavano una “serpe” in seno. L’Occhiello, noto in patria come sfegatato tifoso viola, ha svolto diligentemente il proprio lavoro passando inosservato per ben tre anni per poi sferrare l’attacco al nemico nel dicembre dello scorso anno. Suo infatti il titolo “L’esorcista” riferito a Tevez del 10 dicembre 2013. L’intento era quello di esorcizzare il male insito nella compagine bianconera facendola eliminare dalla Champions League. Obiettivo perfettamente raggiunto grazie al gol di Sneijder, risultato finale 1 a 0 per i turchi.

In seguito all’eliminazione, l’Occhiello si è attirato molte antipatie che gli sono valse un lungo periodo di sospensione. Il titolista fiorentino è rientrato in redazione solo con l’inizio della nuova stagione, da fine agosto 2014. Ieri il nuovo attacco. TuttoSport esce in edicola con nuovamente il titolo “L’esorcista”, sempre riferito a Tevez. Nelle stanze del potere del quotidiano sportivo ci si accorge del fattaccio quando ormai è troppo tardi ed il giornale si trova già in tutte le edicole. Dell’Occhiello nessuna traccia, voci di redazione parlano di una partenza in fretta e furia per una lunga vacanza in Costarica. Il danno ormai è fatto e la Juve perde contro l’Olympiakos, ancora una volta 1 a 0, grazie alla rete di Kasami.

In quel di Torino adesso è caccia aperta, l’Occhiello è stato segnalato in tutte le tipografie e nelle edicole. Si teme un suo ritorno per le partite ad eleminazione diretta, sempre che i bianconeri riescano a superare il girone dopo il duro colpo inferto dal vendicatore viola.

tuttospor_10_12_2013
TuttoSport del 10/12/2013
tuttosport_22_10_2014
TuttoSport del 22/10/2014





NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*