Marko Marin fermato dal servizio d’ordine, a rischio la gara contro il PAOK

marin_fiorentina

Curioso contrattempo quello occorso al calciatore Marko Marin alla partenza della squadra per la Grecia. Mentre il centrocampista tedesco si accingeva a salire sul pullman che avrebbe condotto la squadra dallo stadio all’aeroporto, una guardia del servizio d’ordine lo ha fermato strattonandolo per un braccio ed impedendogli di salire a bordo del mezzo. Ne è sorto un violento alterco tra i due, mentre il pullman è partito in direzione Peretola onde evitare di perdere il volo per Orio al Serio, per poi proseguire verso Salonicco. Marin ha così ritardato la partenza giungendo in aeroporto solo a decollo avvenuto, rimanendo così bloccato a Firenze. In queste ore la società viola sta cercando di trovare un’alternativa per portare il centrocampista in Grecia ma, al momento, la sua presenza domani è a forte rischio.

Siamo andati ad intervistare il capo della security Giandomenico Risoluto per indagare sul motivo del gesto: “Lavoro da anni per la sicurezza della squadra viola, devo stare sempre con gli occhi bene aperti. Ho visto quest’uomo avvicinarsi ai giocatori con un borsone ed ho subito pensato ad uno squilibrato in cerca di rogne. Non l’avevo mai visto prima, chi se l’aspettava che fosse un calciatore…”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*