Sulle spiagge del litorale grossetano la nostra inviata Azzurra Giorgetti ha intercettato il noto giornalista Luca Calamari che era sul posto in tutto relax a cercare funghi sulla battigia. Riportiamo qui di seguito l’intervista integrale.
A.G. ” Buongiorno Calamari, permette qualche domanda?”
L.C. “Certamente”
A.G. ” Cosa ne pensa della crisi del calcio in Italia e dello scadimento del ranking UEFA? ”
L.C. ” Non scherziamo!! non possiamo prendere in giro la gente, ha ragione il mio collega Enza Ciuconi, il ranking non va bene”
A.G. “Si spieghi…”
L.C. “Ciuconi, proprio ieri su Sporteurope, auspicava una fidelizzazione delle squadre che dovrebbero fare la Champions, indipendentemente dai risultati ottenuti sul campo ed io sono toooootalmeeeenteee d’accordo”
A.G. “Cioè? Mi faccia capire…”
L.C. “Non scherziamo!! Per come la vediamo io e Ciuconi è semplice: la Juve, l’Inter e il Milan dovrebbero fare sempre la Champions perchè per blasone gli spetta di diritto, indipendentemente del piazzamento finale in campionato”
A.G. “Non mi pare molto giusto, non trova?”
L.C. “Non scherziamo!! Lei, mi scusi Signorina, quanti hanni ha?”
A.G. “25”
L.C. “Tante cose che non le sembreranno giuste con il tempo le capirà, incontrerà tanti giornalisti come me e il Ciuconi che le racconteranno una verità diversa, difficile. Solo incontrando persone come noi, che tutti i difetti abbiamo fuorchè essere scontati, potrà crescere e capire che solo due cose tirano nel mondo….”
L.C.” Ora mi scusi Signorina, ho trovato un bel funghetto…”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
hahahaha