Enzo Ciuconi: “Il doppio gioco di Montella mette a rischio la Fiorentina”

enzo_ciuconi

Visto il grande successo di pubblico ottenuto, diamo ancora una volta spazio ad uno degli opinionisti più apprezzati sul mercato: il grande Enzo Ciuconi.

Riparte il campionato con tre notizie, due buone ed una meno.

LE NOTE LIETE
Hanno giocato le nazionali e questa volta, per fortuna, sia Gomez che Rossi non si sono infortunati. Sono quindi pronti per le normali sedute di allenamento presso il CTO.

NON C’E’ MAI PACE
Purtroppo non c’è mai pace. Quando tutto sembrava volgere al meglio e pareva che Montella, non senza precedenti difficoltà, fosse riuscito a trasmettere una certa serenità alla squadra, ecco che da Napoli arriva l’annuncio ufficiale dello sceicco De Laurentiis: “Vincenzo lo voglio qui!”.
Da fonti autorevoli interne alla società viola pare che i dirigenti gigliati si siano trovati in evidente imbarazzo poiché queste voci non sarebbero prive di fondamento. Indiscrezioni attendibili parlano di un pre-contratto già firmato.
Come al solito si è caricato tutto sulle spalle, anche stavolta, il bravissimo, eccellentissimo, magnificentissimo, insuperabilissimo, Presidente Esecutivo Dott. Cognigni che prontamente ha già ottenuto la parola da Di Francesco per allenare la Fiorentina il prossimo anno, con un’operazione lampo da far invidia a Pradè e Macia.
Cosa è successo veramente? Qualcuno ha fatto il voltagabbana e mi auguro soltanto che non venga fatta una corsa contro la Fiorentina proprio ad opera di Montella per favorire il Napoli nella corsa al terzo posto. Come disse qualcuno più importante di me, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

LA SITUAZIONE DEI RINNOVI
Infine un accenno sulla situazione dei rinnovi. Non è un mistero che Neto voglia andare via da Firenze, una città che non lo ha mai del tutto apprezzato. La strategia del giocatore è quella di andare allo scontro con la Fiorentina, rifiutando ogni rinnovo contrattuale per accasarsi a parametro zero alla Juventus. Stessa tattica quella messa in atto da Aquilani, il centrocampista vuole solo il Milan. Sarà un secondo caso Montolivo.
Nel frattempo si complica la situazione di Babacar, tante le offerte provenienti dall’Italia e dall’estero. Molto, molto difficile vederlo ancora un anno in viola. Del malumore di Borja Valero avevamo già riferito e nulla sembra essere cambiato. Se lo spagnolo non dovesse partire titolare contro la Lazio potrebbe chiedere di essere ceduto già a gennaio.

Il vostro affezionato ENZO CIUCONI
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*