Secondo il giornalista Enzo Ciuconi ci saranno grossisimi guai in vista per la compagine viola. Il noto opinionista, intervistato per il settimanale Bardotto Magazine, ha fatto un’analisi a tutto tondo del momento che sta attraversando la squadra gigliata: “Non deve trarre in inganno la vittoria facile sull’Inter poiché la compagine nerazzurra ha incappato in una serata no e come è noto a tutti una rondine non fa primavera. Borja Valero è un problema grosso, è triste e io starei attento alla sirene milaniste. C’è poi la grana Babacar. Da voci interne alla Fiorentina mi risulta che la società farà di tutto per trattenerlo, per il prossimo anno è pronta perfino ad aggiungere nel contratto un Mac Menu per invogliare il senegalese a rimanere ma pare che Marotta abbia l’occhio vigile e sia pronto ad intervenire con un’offerta da far traballare la sede viola. “
Cosa possiamo aggiungere se non dire che non c’è mai tranquillità per la Fiorentina e queste anteprime giornalistiche nefaste fanno scopa con il problema del tifo violento che purtroppo pare essersi esteso anche all’estero. Sembra infatti che in Finlandia, precisamente ad Helsinki, abbia sede una cellula del tifo viola che, se non controllata, potrebbe addirittura portare l’Uefa ad infliggere alla Fiorentina pesanti sanzioni.
Lucignolo Viola
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo