Le nuove scarpe da gioco griffate Tod’s sono state presentate a metà della scorsa settimana in un incontro informale con la stampa passato in sordina. Come testimonial è stato scelto Marcos Alonso, redivivo terzino sinistro riproposto come titolare dal mister Montella. La nuova scarpa presentata è composta da una tomaia completamente viola, in pura pelle di cammello pettinata, morbidissima al tatto, completamente cucita a mano da artigiani italiani. Al piede calzano perfettamente e sono caratterizzate da una comodità ed una sensibilità assolutamente all’avanguardia rispetto ai prodotti sul mercato, la suola in cuoio garantisce eleganza e leggiadria sul campo. Il marchio Tod’s, sinonimo di altissima qualità ed apprezzato in tutto il mondo, con questo modello fa quindi il suo ingresso nel grande mondo del calcio.
La prova sul campo, durante l’ultimo match di campionato contro l’Atalanta, ha però deluso il mister Vincenzo Montella che ne post partita ha pesantemente criticato le nuove calzature. “I calciatori non stanno in piedi, la suola è scivolosa, la pelle si bagna e i giocatori sono costretti a giocare con i piedi bagnati per tutta la partita. Io stesso sono scivolato più volte pur restando assolutamente fermo.” ha tuonato il tecnico viola ai nostri microfoni. “Le scarpe da calcio sono una cosa seria, chi ha sempre fabbricato ciabatte dovrebbe continuare a farlo.”
Non si è fatta attendere la replica di Diego Della Valle: “Montella non si deve permettere di criticare il nostro lavoro, lui pensi al campo che alle scarpe ci pensiamo noi. Il nuovo mocassino da gioco è perfetto così com’è e, se necessario, ci imporremo con lo staff tecnico per l’utilizzo almeno fino al termine della stagione.”
Sembra quindi in atto una pesante spaccatura tra allenatore e società. Il rischio potrebbe anche essere quello di un divorzio già a gennaio ma vedremo se la frattura si potrà ricomporre nelle prossime settimane.
Juve Merda
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo