Giungono ancora inquietanti aggiornamenti sull’espulsione di Maicon dal ritiro della Selecao. Dopo un iniziale riserbo sull’accaduto, si era fatta luce sull’episodio a dir poco grottesco. I colleghi di Olé do Brasil una rivista satirica brasiliana, impegnati da anni a diffondere la verità nel mondo del calcio, ci hanno rivelato che al termine di una serata di libertà giudicata un po’ troppo goliardica, il difensore della Roma ha dapprima cosparso il sedere del suo compagno di nazionale Elias (completamente ubriaco) con del pepe, per poi fargli credere al risveglio di essere stato violentato da quattro uomini.
Solo uno scherzo ingenuo? Così sembrava in un primo momento, fino a quando abbiamo scoperto che Elias è stato prima violentato da 4 uomini e per nascondere l’accaduto pare che Maicon abbia dapprima cosparso il sedere del suo compagno di nazionale Elias (completamente ubriaco) con del pepe, per poi fargli credere al risveglio di essere stato violentato da quattro uomini.
Quello che vi riportiamo oggi è un ulteriore aggiornamento. Pare che Maicon abbia prima cosparso il sedere del suo compagno di nazionale Elias (completamente ubriaco) con del pepe e che abbia poi raccontato a Elias di essere stato violentato da 4 uomini per nascondere l’accaduto del pepe e per farlo credere pare che Maicon abbia dapprima cosparso il sedere del suo compagno di nazionale Elias (completamente ubriaco) con del pepe, per poi fargli credere al risveglio di essere stato violentato da quattro uomini, proprio per depistare le indagini. Inoltre pare che per essere sicuro di creare confusione e rendere il tutto davvero poco credibile anche agli occhi dei suoi dirigenti romani, sembra che si sia rivolto a noi per far si che la notizia arrivasse sui tavoli della redazione di Mediaset.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo