RuttoSport ringrazia ACF Fiorentina per la fattiva collaborazione ed il puntuale rispetto di quanto pattuito con gli accordi maturati nei giorni scorsi al fine di incrementare le visite e sostenere la diffusione del periodico satirico viola. La raffica di colpi di mercato programmata passo per passo con la redazione ha perfettamente raggiunto l’intento voluto infatti sia il sito che la pagina facebook hanno visto accrescere le visite fino a raggiungere la soglia dei 6.000 “likes”. Compiacendoci di aver a che fare con dirigenti di una serietà impeccabile la cui parola vale più di cento firme, cogliamo l’occasione per augurare alla società Viola un campionato spumeggiante come questo finale di calciomercato.
Cogliamo l’occasione per presentare il nuovo logo di RuttoSport che, declinato in alcune diverse versioni, accompagnerà tutte le nostre pubblicazioni da ora in avanti.
Un sentito ringraziamento va anche e soprattutto ai nostri lettori che ci sostengono con affetto e ci danno, ogni giorno sempre di più, la spinta per andare avanti.
Per ritrovarci e festeggiare tutti insieme vi invitiamo a raggiungerci il 12 settembre al “CHI C’E’ C’E'”, grande sgranata con finalità benefiche dedicata agli amanti del tortello mugellano che si terrà a Vicchio (FI). Prenotazione obbligatoria tramite la nostra mail ruttosport2010@gmail.com o tramite l’evento su facebook “Chi c’è c’è”.
GRAZIE
Il Direttorissimo Alessandro Manzoni III e tutta la redazione di RuttoSport
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo