Roma, 21/08/2014 – ore 11.30
Incredibile a Roma!! Terrore e panico alla Fontana di trevi!
Alcuni increduli turisti sono rimasti sotto shock questa mattina di fronte alla Fontana di Trevi. Intenti a gettare monetine e fare fotografie al monumento sono rimasti sbalorditi quando hanno visto una statua in marmo che ha iniziato a muoversi e a lamentarsi.
“I was there.. (mi trovavo lì vicino al bordo girata di spalle e ad occhi chiusi ho espresso un desiderio e lanciato una monetina in acqua. In quel momento ho sentito piangere, mi sono voltata e ho visto una statua piangere) ..was crying!” racconta ancora con la voce tremante Hilary
“Stav’n’gopp… (stavo proprio li, con i piedi nell’acqua a fare una foto a mia moglie quando sullo sfondo ho visto una statua avvicinarsi a lei piangendo e per un attimo ho davvero temuto il peggio. Mi scuso perché sul momento ho avuto una brutta reazione)..’nnaggi’a chi t’èmmuort!!!” ci racconta sollevato Gennaro.
“私はatuttiコスト100の写真をやってみたかったし、その瞬間、私は絶望し、肥満彫像を見て、逃げ” Questo il commento di un incomprensibile turista nipponico.
Grazie al solerte arrivo delle autorità si è fatta luce sul mistero. Non si trattava di una statua ma di un noto dirigente di una nota società milanese di calcio militante in serie A che desidera mantenere l’anonimato e che quindi per tutelarne la privacy chiameremo Gallo Adriani.
Era reduce dalla trattativa che ha portato il calciatore Mario Balotelli al Liverpool e che è stata perfezionata proprio qui a due passi da luogo dell’accaduto. Una volta apposte le firme, il sig. Adriani è uscito dall’Hotel in direzione Termini quando si è soffermato perplesso a fare due conti, si è seduto prima sul muretto di recinzione della fontana e poi si è immerso stravolto dalla disperazione ripensando all’affare appena concluso.
Il Cicciobello Marrone (la parola nero potrebbe suscitare la reazione indesiderata di Tavecchio) è stato trasferito con una minusvalenza di 10 milioni (è stato ceduto a 20 ma fu pagato 30 milioni) a cui vanno a sommarsi circa 16 milioni di 2 anni di stipendi e contributi pagati al giocatore, con una perdita complessiva che si assesta attorno ai 26 milioni. “Siamo rovinati” sembra siano state le prime parole di Adriani. Non sono tardate ad arrivare le prime reazioni con l’ Amministratore delegato della società di Adriani Barbara B. che ha dichiarato che sono giunti i momenti dei sacrifici, per tutti.
Per il prossimo semestre il sig. Adriani sarà trasferito in pianta stabile lungo la Salaria e potrà far ritorno in Lombardia solo recando con se il denaro necessario a far quadrare i conti.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo