Al termine dell’incontro tra Real Betis e Fiorentina, Juan Guillermo Cuadrado si è trattenuto qualche minuto a firmare autografi di fronte ad una folla festante. Ha fatto molto clamore il gesto del calciatore che, su richiesta di un tifoso locale, ha autografato una maglia del Barcellona, club molto interessato al colombiano.
Si trattava in realtà di un emissario del Barça in incognito, Josè Dosgorras, osservatore per la zona di Malaga e Siviglia. Abilmente mascherato tra i tifosi, l’uomo mercato ha approfittato della calca per porgere al colombiano la maglia azulgrana sulla quale inviare un messaggio al presidente Josep Maria Bartomeu.
La notizia interessante non è quindi la “firma” sulla maglia, ma cosa in realtà abbia scritto Cuadrado al club catalano. “Barto, dale los 50 del rescate. Ayudame porfa!” questo il messaggio fatto pervenire dalla vespa ai dirigenti blaugrana. Il calciomercato dirà l’ultima parola ma ieri Cuadrado ha finalmente detto (o meglio scritto) la sua.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo