Moena (TN) – Mentre la preannunciata visita del patron Della Valle al ritiro della Fiorentina tarda ad arrivare, sono invece giunti puntuali i pesanti tagli imposti dai vertici societari. Da indiscrezioni trapelate nelle ultime ore pare che la società gigliata, visto l’esubero di calciatori attualmente in rosa, abbia deciso di intervenire drasticamente tagliando le spese per la preparazione estiva.
I primi segnali erano giunti già alla partenza da Firenze, dove la comitiva viola era salita su un treno locale che ha fatto scalo in tutte le fermate prima di giungere alla destinazione trentina, indispettendo non poco il tecnico Montella. La conferma si è avuta il giorno del compleanno di Mario Gomez al quale è stata regalata una torta fatta con spaghetti ed avanzi vari, ma il culmine è stato raggiunto nella giornata di ieri. Ai calciatori è stato comunicato che la dispensa era desolatamente vuota ed ulteriori fondi per i viveri non erano previsti, cosicchè i giocatori hanno dovuto procurarsi autonomamente la cena.
Il gruppo slavo si è recato a pesca nel vicino torrente mentre gli spagnoli, capitanati da Mario Gomez, si sono addentrati nella foresta alla ricerca di funghi e futti di bosco. La società viola, ovviamente, smentisce tutto ma le immagini che ci hanno trasmesso i nostri inviati non lasciano adito a dubbi.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
1 Trackback / Pingback