Fallita, per ora, la trattativa con l’Arsenal che aveva messo sul piatto 35mln, Silvio Berlusconi si lascia andare ad alcune confidenze:
“Altro che Italia, il Mondiale l’ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?”.
La società rossonera ha necessità di rifondarsi ancora ma senza liquidità non può operare sul mercato con il piglio che le compete ed è per questo che vendita di Super Mario è ormai messa a “bilancio”. Se nell’incertezza di un mondiale da protagonista l’Arsenal aveva mosso i propri passi prima che il prezzo lievitasse è chiaro che adesso tutto si è invertito.
Fonti vicine al club di via Turati raccontano di un incontro nella tarda serata di ieri direttamente tra il presidente e il noto veggente della gazzetta dello sport, Luca Calamai che ormai da molti anni riesce, guardando nel futuro, ad anticipare le operazioni di mercato con una chiarezza disarmante. L’ex Cavaliere gli ha esplicitamente chiesto “destinazione” e “prezzo” dell’operazione e il vaticinio del veggente dopo alcuni minuti di trance è stato sibillino:
“Cuadrado? al Barcellona”.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo