Firenze (FI) – Sembrava che il campione colombiano Juan Cuadrado sarebbe rimasto a Firenze anche il prossimo anno, ma, purtroppo, così non sarà. Dopo che da febbraio lo ha dato per certo in tutte le squadre del mondo, alla fine il noto giornalista Luca Calamai ha spiazzato tutti con una mossa geniale che gli garantirà l’esclusività sulla notizia del futuro della “vespa”. Da stamani mattina Cuadrado è di proprietà di Calamai.
“Mi ha suggerito l’idea Raiola” – ci ha detto il giornalista fiorentino – “che vuole rilevare Balotelli per poi prestarlo alla Juventus. Siccome non mi riusciva avere uno straccio di notizia dai dirigenti della Fiorentina, ho provato più volte ad indovinare a chi lo avrebbero venduto. Non posso più continuare a rilasciare previsioni a cazzo di cane, ne va della mia credibilità. Sono convinto che Cuadrado andrà via e voglio essere il primo a sapere dove andrà”.
L’operazione è stata possibile grazie all’appoggio di un altro rinomato giornalista fiorentino, che però preferisce restare nell’ombra. I due hanno fondato una società, la BU.CA. srl che è riuscita ad ottenere il maxi prestito necessario per l’acquisto del calciatore dalla nota finanziaria toscana Filos Fiorino.
Il calciatore colombiano si è detto molto soddisfatto della trattativa e non vede l’ora di cimentarsi nelle nuove sfide che gli proporrà di volta in volta il cronista della Gazzetta.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo