Natal (BRA) – La partita di ieri fra Italia e Uruguay ha avuto degli strascichi inaspettati. Tutti hanno visto, al 75′, il bruttissimo gesto di Luis Suarez. L’uruguagio, infatti! ha sfoderato il suo colpo migliore: il morso. L’arbitro messicano non ha visto il rapidissimo gesto del mordace attaccante della celeste, non prendendo, quindi, provvedimenti.
Purtroppo Suarez, questa volta, ha scelto malissimo la sua vittima.
Nel dopo partita, durante i festeggiamenti per il passaggio del turno, Luis Suarez è stato colto da convulsioni e, in seguito, ha cominciato a schiumare dalla bocca. Il medico sociale dell’Uruguay, un pediatra di Montevideo, ha provato a salvarlo ma, purtroppo per Suarez non c’era più niente da fare. In serata è stata fatta l’autopsia sul corpo trasformato del giocatore ed è stato riscontrata la morte da avvelenamento, probabilmente a seguito del morso dato a Giorgio Chiellini.
La FIFA per non dare risalto all’avvenimento squalificherà Suarez per 7 giornate e, solo a fine mondiale, verrà resa nota la sua morte.
Elvirina, nota tifosa della Celeste, ha detto: “maiala! Dicevano che era brutto come il veleno, ma non pensavo fino a questo punto!“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo