San Paolo (BRA) – Nella giornata di ieri era girata, più volte, la notizia che Gianni Vio, il mago delle palle inattive, verrà arruolato nello staff tecnico di Pippo Inzaghi. Abbiamo appreso, direttamente da una talpa che abbiamo nella Fiorentina, che la società viola ha liberato lo stratega delle punizioni.
I motivi sembrano legati allo scarso rendimento in questa stagione, in realtà Gianni Vio nell’ultimo anno ha trascurato la Fiorentina perché era il responsabile delle coreografie per la Cerimonia di apertura di Brasile 2014, cerimonia alla quale ha preso parte in prima persona cantando al fianco di Jennifer Lopez (foto di apertura).
Fonti assolutamente attendibili ci confermano che Vio, subito dopo la cerimonia di chiusura del mondiale, raggiungerà Milano dove avrà un triplice incarico: stratega delle punizioni (per il Milan); mago delle palle inattive (per Berlusconi) e responsabile delle coreografie alla Scala di Milano.
Facciamo un enorme in bocca al lupo al grande Gianni, un uomo che è riuscito ad inventarsi un lavoro inesistente!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo