Siete dei bastardi!!!

cellulare_arterio

Cari lettori, oggi mi rivolgo a coloro che hanno compiuto un’azione indegna nei confronti di un nostro storico redattore: SIETE DEI BASTARDI!

Vi chiederete cosa sia successo di tanto grave. Ebbene dovete sapere che da tre giorni avevamo perso completamente le tracce della nostra colonna anziana, Arterio Viola, irreperibile sia al telefono di casa che al cellulare. Le ultime notizie lo davano in partenza per la fiera del pannolone ultrassorbente in lattice riciclato, poi più nulla. Da pochi minuti abbiamo saputo che il pover’uomo è stato aggredito e gli è stato sottratto il cellulare che potete vedere nell’immagine in alto. Senza poter chiamare né la redazione né la famiglia Arterio ha vagato tre giorni e tre notti su facebook sperando di incontrare una persona che lo riconoscesse e che potesse dare l’allarme. Finalmente, nel primissimo pomeriggio, qualcuno si è messo in contatto con la Redazione e siamo riusciti a recuperarlo.

Chi ha avuto il coraggio di derubare una persona anziana si deve solo vergognare! Spero che abbiate un rimorso di coscienza e che almeno restituiate il cellulare, un modello introvabile sul mercato italiano. Si tratta infatti di un pregiatissimo modello taiwanese della Accaticcì, il doro N-ZO, con 5 tasti programmabili ad utilizzo ultrasemplificato, l’unico che Arterio è in grado di utilizzare.

Chi dovesse casualmente trovarlo è pregato di contattarci qui o sulla pagina facebook.

Grazie e buona lettura.

Il Direttorissimo
Alessandro Manzoni III






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*