Culatello (PR) – Subito dopo la sentenza dell’Alta Corte del Coni che aveva negato al Parma la licenza Uefa c’era stata la denuncia di scomparsa di Franco Frattini, l’ex ministro degli esteri che aveva presieduto l’udienza. Di Frattini si erano perse le tracce appena diramata la sentenza, ma ogni traccia era stata persa anche di Tommaso Ghirardi, presidente dei Ducali. Il presidente del Parma era riapparso brevemente per rilasciare un’intervista ad una tv privata.
Le immagini dell’intervista sono state analizzate dal RIS di Parma e sono state trovate sospette in quanto, si dice, il Ghirardi risultava diverso dal solito.
Il proprietario del Parma è stato raggiunto in serata nella sua abitazione ed è stato portato al commissariato di Polizia per un breve interrogatorio, come persona informata dei fatti. Durante l’interrogatorio Ghirardi ha accusato dei pesantissimi dolori di stomaco, gli inquirenti, allarmati, lo hanno trasportato urgentemente all’Ospedale Maggiore di Parma dove è stato operato dalla dottoressa Elvira Ripperi. E’ andato tutto bene e godono tutti di buona salute. Sia Ghirardi che Frattini.
“All’interno dello stomaco del Ghirardi” – ha detto la Dottoressa Ripperi – “abbiamo trovato Franco Frattini, ancora vivo, mezzo tonno morto, un sommozzatore vivo, due ragionieri del Parma e una targa del Sud Dakota“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo