Castelfranco di Sottosopra – Clamoroso caso di discussione ieri al seggio nr. 5 del comune di Castelfranco di Sottosopra, infatti l’elettore Parecchio Astutillio è andato a votare e si è fatto un “selfie” dentro la cabina elettorale rendendo poi pubblico il proprio voto tramite la pubblicazione della foto sul proprio profilo di Facebook.
Il Parecchio, oltre a palesare il voto, ha espresso anche la propria, condivisibile, opinione sulla seconda squadra di Torino. L’elettore è stato immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine e verrà processato domani per direttissima.
Abbiamo intervistato la presidente del seggio 5, la signora Elvira Cabina, la quale ci ha detto:
“Certo che gli è proprio bischero, non sapere che non si possono fare le foto alle schede elettorali! Se non si faceva la foto non succedeva niente! In questo seggio in più della metà delle schede c’è scritto juve merda….che si faceva? S’annullavano?“
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo