Favalanciata (AP) – Clamoroso caso di casualità la settimana scorsa nel paesino di Favalanciata, nell’ascolano. Una ragazza di 21 anni, Elvira Stiappona, è svenuta subito dopo aver letto il fogliettino che si trova all’interno dei cioccolatini.
Per fortuna il fatto è avvenuto in pieno giorno e nel centro del paesino di Favalanciata, quindi erano presenti ben due avventori seduti ai tavoli fuori dal bar del paesello. E’ stata immediatamente allertato il 118 che è intervenuto con estrema velocità, salvando la Stiappona.
E’ intervenuta anche l’unità locale dei Carabinieri, capitanata dal Maresciallo Doronzo, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Siamo riusciti ad intervistare il maresciallo il quale ci ha spiegato cosa è successo.
“In pratica in uno dei fogliettini con le frasi celebri che si trovano dentro i cioccolatini l’inchiostro ha fatto la macchia. La Stiappona ci ha detto che appena lo ha aperto nella macchia ha visto il volto della Bestia ed è svenuta“.
Per un effetto della casualità la ragazza si è trovata davanti ad un qualcosa di simile alle macchie di Rorschach, macchia nella quale lei ha visto il volto della Bestia.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo