COVERCIANO (FI) – Sta facendo il giro dei telegiornali e dei siti web la notizia delle offese razziste ricevute da Mario Balotelli da parte di un non identificato passante, durante il ritiro della nazionale a Coverciano. Testimoni auricolari sono concordi su una frase: “Balotelli negro di m**da!” pronunciata dall’individuo in questione. Ferma la condanna dell’attaccante rossonero: “Queste cose succedono solo a Roma e a Firenze”.
Grazie al nostro inviato presso il Centro Tecnico Federale, siamo però in grado di rivelare un clamoroso retroscena in esclusiva. Sembra che il becero passante fosse un ragazzo di colore con indosso proprio la maglia rossonera di Balotelli, con tutta probabilità il fratello dello stesso attaccante, Enoch. Dalle prime notizie pervenute presso la nostra redazione, Mario Balotelli, preoccupatissimo per una sua probabile esclusione dai 23 giocatori che parteciperanno al mondiale, avrebbe incaricato il fratello di inscenare un atto razzista allo scopo di far ulteriormente parlare di sé e mettere così alle strette Cesare Prandelli. Il CT infatti non avrebbe mai il coraggio di tagliare dalla lista un calciatore fatto oggetto di pesanti insulti di stampo razzista.
Sull’accaduto stanno facendo luce sia le forze dell’ordine che la FIGC, vedremo se le indiscrezioni pervenuteci troveranno conferma nelle indagini avviate.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo