Firenze (FI) – Riportiamo un fatto di cronaca gravissimo che è successo questa mattina a Firenze, il protagonista, sfortunato, è un tifoso della Fiorentina che voleva soltanto festeggiare il suo compleanno. G.T., mettiamo solo le iniziali, questa mattina si è recato alla sua pasticceria di fiducia per prendere una tortina da portare in ufficio per festeggiare il suo compleanno insieme ai colleghi.
Purtroppo non poteva sapere che alla pasticceria avevano assunto da quattro giorni un pasticcere napoletano, sfegatato tifoso degli azzurri. Il pasticcere, una volta confezionato la torta per il tifoso Viola, gli ha messo pure le 36 candeline (azzurre). Purtroppo il partenopeo ha sbagliato (volutamente?) e invece delle normalissime candeline da compleanno gli ha fornito 36 candelotti da stadio (azzurri) che aveva già confezionato per la finale di Coppa Italia del 3 maggio.
Arrivato in ufficio il giovane ha scartato il dolce ci ha messo sopra i 36 candelotti e si è presentato ai suoi colleghi per festeggiare i suoi primi (e ultimi) 36 anni.
L’esplosione ha squarciato il palazzo e i vigili del fuoco sono ancora sul posto in cerca di improbabili superstiti.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo