Clamoroso! Variate le regole del Fantacalcio!

fantacalcio_logo1

ROMA – Clamoroso sit-in questa mattina davanti alla sede della FIF (Federazione  Italiana Fantacalcio).  Una ressa di circa un milione e duecentomila persone. Si trattava di tutti i giocatori di Fantacalcio che avevano acquistato Alessandro Matri al mercato di riparazione di gennaio.

Ci spiega la signora Elvira, un’appassionata del gioco e capitana di questa singolare protesta: “con il passaggio di Matri dal Milan, dove non giocava mai, alla Fiorentina, una squadra votata all’attacco dove avrebbe giocato titolare, tantissimi appassionati del Fantacalcio hanno investito su questo giocatore. Ora, dopo quasi tre mesi, ci ritroviamo un canchero che un segna neanche con le mani. Se il buon Pazzini era stato chiamato Segnomai, Matri lo dovrebbero chiamare Segnomenchesegnomai. Abbiamo deciso di radunarci qui, questa mattina, per chiedere un radicale cambio delle regole del Fantacalcio e siamo sicuri che la federazione verrà incontro alle nostre richieste!“.

Alle 15:35 è uscito il comunicato della Federazione Italiana Fantacalcio, che recita:

“[…] prendiamo atto della richiesta che ci è pervenuta da un numero enorme di iscritti in relazione al giocatore Alessandro Matri. Le richieste erano le seguenti:

a) assegnazione di 3 punti nel caso che il giocatore Alessandro Matri colpisca la palla nell’area piccola;

b) assegnazione di 6 punti se la palla viene indirizzata nello specchio della porta;

c) vittoria a tavolino se segna Alessandro Matri.

Purtroppo ci troviamo nelle condizioni di non poter accettare in toto le richieste, ma, vista la gravità della situazione, abbiamo deciso di apportare le seguenti variazioni al regolamento:

1) assegnazione di 3 punti se la palla viene indirizzata nello specchio della porta dal giocatore Alessandro Matri;

2) assegnazione di 9 punti se il giocatore in questione dovesse segnare. [….]






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*