Firenze (FI) – Effettivamente non sembra essere un bel periodo per il fidanzato di Federica Nargi, il giocatore viola Alessandro Matri. Mercoledì, in notturna, aveva fallito due facilissime occasioni da rete contro la sua ex squadra, il Milan, due errori che sono costati cari alla compagine viola uscita sconfitta dallo scontro con la squadra di Milanello.
Ieri sera, al rientro della seduta defatigante, Matri al momento di entrare in casa ha sbattuto la testa nel muro accanto al portone. Il bel giovane, ridotto ad una maschera di sangue, è caduto privo di sensi. In suo soccorso è intervenuta una vicina, la signora Elvira, la quale ha chiamato subito l’ambulanza. Ora Matri si trova al CTO di Careggi.
La signora Elvira, da noi intervistata, ci ha detto:
“Per fortuna siete della carta stampata, se eri della televisione un mi facevo certo intervistare unn’ho avuto il tempo neanche d’andà a farmi una piega, maremma impestata! Comunque erano diversi mesi che quel povero ragazzo soffre di qualche malattia, mi sa che è labirintite….un riesce mai a trovare la porta!“
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo