dal nostro inviato a Berlino Ino Strunz – Il Premier italiano, Matteo Renzi, ieri si è incontrato con Angela Merkel e le ha fatto dono della maglia di SuperMario Gomez.
La Cancelliera è rimasta folgorata dal regalo dell’aitante e baldo giovane italiano che ha voluto subito indossarla. Lontano dai taccuini, dalle telecamere e dagli occhi indiscreti dei paparazzi, però, sembra si sia svolta una scena degna del peggior cinema pecoreccio italiano. A raccontare è la Fräulein Elviren, segretaria personale della Merkel.
“Pazzeschen, Fräu Merkel ha indossaten subiten la maglinen di Herr Gomez. Poi ha obbligaten il jung Renzen a mettere maglinen di portieren italianen, Gianluigen Buffonen. Poi Fräu Angela ha soddisfatto suo particolaren sogno erotico-sessualen: applicaren maggior rigoren a Italien. Jung Renzen è stato obbligaten a non pararen rigoren tirato da Merkel con maglia di Herr Gomez. Penzo che jung Renzen ha salvaten Italien e dato un futuren a italianen. In passaten Fräu Merkel aveva provaten stessa cosen con vostro premier Silvien Berlusconen, ma tutte volte lui si buttava per terren e gridava Rigoren per il Milan! Angela molto arrabbiaten per questo”
Abbiamo provato anche a contattare Matteo Renzi per avere conferma dello scoop, non ci siamo riusciti, ma pare che abbia detto, in privato ad alcunio amici, che “la cosa peggiore è stata indossare la maglia di un gobbo, anche peggio che vedere Angelona in mutande con la maglia di SuperMario“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo