Strootman carriera finita: 90 mesi di stop!

image

 

Napoli (NA) – Il campionato di calcio italiano ha perso ieri uno dei suoi protagonisti: Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma, infatti, ha riportato la rottura del legamento. Un incidente, purtroppo, normale per un giocatore di calcio. Stamani un noto sito internet titolava “Tegola Strootman. 90 mesi out”. Incuriositi abbiamo indagato e, purtroppo, la notizia è vera. Ma andiamo con ordine grazie anche alla ricostruzione di Elvira Portantina, una delle soccorritrici del giocatore romanista.

Il giocatore si è infortunato una prima volta ma i medici lo hanno rimandato in campo, dopo pochi minuti è dovuto uscire dolorante. Fino a qui tutto tranquillo. Lo abbiamo caricato in barella per portarlo negli spogliatoi e sono cominciati i guai: per le scale il barelliere davanti è inciampato facendo ruzzolare al povero Kevin tutte le scale. Quando è arrivato in fondo aveva la rottura di un braccio e un trauma cranico. A quel punto abbiamo chiamato l’ambulanza, tutte occupate. Ho chiamato, allora, mio Zio Peppiniello che tiene un transit riadattato a mezzo di soccorso abusivo. Lo aspettavamo fuori dall’uscita posteriore col giocatore adagiato sulla barella. Purtroppo Ciro si è scordato di mettere i fermi alle ruote e, piano piano, la barella è andata in mezzo alla strada….proprio mentre arrivava mio zio sul transit. Una botta tremenda, il povero Strootman è stato scaraventato contro il motorino di De Laurentiis che era parcheggiato lì abusivamente. Il povero olandese volante ha riportato la frattura di 6 costole e del femore. Alle 22 ce lo hanno tolto dalle mani e lo hanno ricoverato in ospedale. Inizialmente gli infermieri hanno detto che non c’era niente da fare, poi, invece, ritornerà come nuovo in 90 mesi….Eppoi hanno da lamentarsi della sanità italiana…kittemuort!”.

Ovviamente facciamo i nostri migliori auguri al centrocampista della Roma nella speranza che ritorni prima dei 90 mesi (7 anni e mezzo, per la cronaca) e, soprattutto, più forte che mai.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*