Ricorso Borja Valero: chiesta la radiazione per il calciatore

borja

ROMA – Nel pomeriggio di ieri Borja Valero, accompagnato dall’amministratore delegato Sandro Mencucci, si è recato a Roma per un colloquio con il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, in merito al ricorso presentato dalla Fiorentina contro la squalifica di 4 giornate inflitta al calciatore spagnolo. Valero aveva chiesto di essere sentito dal giudice per fornire la propria versione dei fatti, nettamente contrastante con il referto dell’arbitro Gervasoni. La società viola ha appoggiato in toto il proprio tesserato fiduciosa di una forte riduzione della sanzione.

Durante il colloquio però qualcosa è andato storto ed il risultato è stata, addirittura, la richiesta di radiazione per il calciatore Borja Valero, da parte dello stesso giudice Tosel. Ad annunciarlo è stato proprio il Giudice Sportivo, direttamente dal Policlinico Umberto Primo, location davvero inconsueta per l’emissione dei comunicati ufficiali.

Per cercare di vederci chiaro ci siamo recati personalmente all’interno del nosocomio romano per intervistare Tosel: “Una cosa mai vista, stavamo dibattendo sull’attendibilità del referto di Gervasoni che definiva il sig. Borja Valero un elemento dalla condotta violenta, quando all’improvviso lo stesso mi è saltato alla gola malmenandomi ripetutamente. Mi ha colpito con pugni e testate fin quando mi si è annebbiata la vista e sono caduto a terra. Ricordo perfettamente il volto del calciatore trasfigurato da una smorfia terribile e con la bava alla bocca. Ho temuto di morire. Elementi del genere dovrebbero stare rinchiusi e non calcare un campo di calcio! Ho già presentato l’istanza di radiazione che sarà dibattuta nel corso della prossima settimana.”

Letteralmente sconcertati dalla rivelazione abbiamo tentato di raggiungere telefonicamente lo spagnolo, il quale ci ha negato qualsiasi dichiarazione emettendo solo un ringhio prolungato. Una vicina di casa, la signora Elvira, si è offerta di tracciare un profilo psicologico del giocatore: “Quando lo vedo ho paura, mi lancia delle occhiate con una strana luce negli occhi. E quel taglio di capelli… mi mette i brividi! Mi ricorda il mio ex marito, Andrej Cikatilo. Spesso ho visto strane ombre dietro le tende, urla e sadiche risate. Ormai non esco più di casa. Voi che siete della stampa, fate qualcosa per favore!”

Il grido d’allarme della signora Elvira non è caduto nel vuoto, anzi, grazie a questo articolo di denuncia tutti potranno sapere. E invitiamo anche i nostri lettori a fare altrettanto, dando massima diffusione a queste terribili rivelazioni.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*