Città del Vaticano (Roma) – Sui quotidiani di oggi è apparsa la notizia che l’attuale CT della Nazionale italiana, Don Cesare Prandelli, non lascerà la Nazionale dopo i Mondiali in Brasile ma, molto probabilmente, si candiderà a ruolo di Super CT (leggi articolo).
La notizia ha mandato fuori dai gangheri Don Cesare che ci ha telefonato per rilasciare in esclusiva le sue dichiarazioni.
“Zio porco! Non è possibile! Tutti sanno che ho accettato la guida della Nazionale per avvicinarmi a Città del Vaticano! Io non voglio diventare Super CT, io voglio diventare Papa! Sarò il primo Papa che verrà beatificato prima della morte, farò avviare il processo appena riuscirò a redimere il Balotelli! Zio porcone, dopo quel posto sarà mio di diritto!“
Per anticipare i tempi, e per far capire la sua determinazione, Don Cesare ha già scelto anche il suo nome da Papa: Etico I.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo