SOCI – Clamoroso caso di doping alle Ruttiadi in corso di svolgimento a Soci. L’azzurro William Frullani, componente della squadra di Bob a quattro in gara domani, in seguito ad un controllo a sorpresa è stato trovato positivo alla dimycilruttodestrina, una sostanza contenuta nella Coca Cola. Subito è scattata la sospensione per il bobbista campigiano, sostituito dalla riserva Samuele Romanini. Sorpresa e sconcerto in tutto il team azzurro e nella Federazione che ha aperto immediatamente un’inchiesta interna per capire come è stato possibile il clamoroso scivoloso.
Contattato in esclusiva, grazie alla sponsorizzazione del RuttoBob da parte di RuttoSport (articolo), il Frullani ha dichiarato: “Ero convinto di partecipare ad una gara di rutti… per questo ho un po’ esagerato con la Coca Cola. Mai avrei pensato potesse portare a queste conseguenze.”
Nonostante sia stata accertata la buona fede dell’atleta, l’Italia si troverà comunque privata di un componente importante della propria squadra. Per chi volesse seguire la diretta l’appuntamento è per domani sabato 22 febbraio ore 17.30 per le qualificazioni e domenica 23 febbraio alle ore 10.00 per l’eventuale finale. Il tutto sarà trasmesso in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo