Clamoroso sciopero dei falsari a Napoli! A rischio la finale di Coppa Italia!

20140214-185556.jpg

Napoli (NA) – La notizia è stata battuta in questi minuti dall’ansa e riporta che la FINALE DI TIM CUP sarà giocata in casa dalla Fiorentina, sui tagliandi verrà riportato Fiorentina-Napoli..
La cosa ha provovato attacchi di panico nei tifosi partenopei, le tipografie autorizzate alla stampa dei tagliandi falsi e i bagarini si sono detti indignati dalla decisione della Lega, uno di loro intervistato ha detto ”Kittemuort’ aimm stampat o tikets, con in coppa scrit Napule-Fiorentina aiscc commo agg a fare? Kist è o schiaf all’econnomia“.
Il Sindacato dei falsari napoletani si è indignato per questo scherzetto della Lega e sta organizzando un clamoroso sciopero che metterà in pericolo tutte le prossime partite che il Napoli giocherà al San Paolo e, in ultima istanza, anche la Finale di Coppa Italia.
Non compreremo mai un biglietto originale!“, fanno sapere dai clubs organizzati, “anche perché con quelli originali al San Paolo non ci farebbero entrare!“.
Beretta, presidente per modo di dire della Lega ha fatto sapere che ci sarà presto una riunione fra il Sindacato Falsari Napoletani e la SIAE per vedere di raggiungere un accordo che soddisfi tutti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*