Napoli: notte di festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia. Panico in mattinata.

coppa_napoli

NAPOLI – Notte di euforia e di follia quella appena terminata nel capoluogo campano. Una intera città in delirio per la vittoria della Coppa Italia 2013-14. Nella finalissima disputatasi al San Paolo, i partenopei hanno massacrato la Roma per 3 a 0 regalando ai tifosi una gioia che aspettavano da tempo.

Innumerevoli i caroselli per i vicoli della città. Nel buio della notte sono risuonati i boati delle bombe carta, spari di pistola, qualche colpo di kalashnikov e due di bazooka. La festa si è rapidamente diffusa anche nelle zone periferiche dove sono state fatte saltare 4 autovetture, due ponti ed un condominio abusivo. Anche il presidente De Laurentiis, ebbro di felicità (e non solo) si è lasciato travolgere dalle gioia sfrenata dichiarando ai nostri microfoni: “Sono contento di essere arrivato uno! Orgoglione di questi ragazzi!”.

Verso le ore 9.00 di questa mattina, leggendo i quotidiani sportivi, a qualcuno è venuto un dubbio ed il panico si è immediatamente diffuso a macchia d’olio. Quella di ieri sera non era la finale, ma soltanto la semifinale. Il clamoroso errore di interpretazione è stato causato dalle dichiarazioni di Higuain alla Gazzetta dello Sport prima della gara contro la Roma: “Quella di stasera sarà la vera finale, considerato il valore e la classifica delle due squadre”. I partenopei dovranno invece ancora vedersela contro la Fiorentina.

Attualmente sono in corso disordini e proteste ampiamente diffuse di cui vi daremo puntuali aggiornamenti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: a Napoli festeggiano la Coppa, ma… | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*