TORINO – Trapelano le prime indiscrezioni su una notizia che lascierà di sasso tutti i tifosi bianconeri italiani.
La Juventus lascerà l’Italia al seguito della neonata FCA (Fiat Chrysler Automobilies) ad avrà, come la società automobilistica, sede legale in Olanda e sede fiscale in Inghilterra. La nuova denominazione sarà Juventus O.S. (Old Shits) per internazionalizzare, identificare e dare continuità alle peculiarità che ne hanno contraddistinto da sempre la storia societaria.
Logica conseguenza della radicale trasformazione sarà la mancata iscrizione al campionato di calcio italiano. Secondo le regole UEFA, la nuova società avrebbe la possibilità di scegliere se iscriversi in Premier League o in Eredivisie. A seguito di interminabili riunioni interne pare abbia prevalso la corrente favorevole all’iscrizione al campionato di massima serie olandese, ove i bianconeri avrebbero maggiori possibilità di ben figurare.
Il processo di globalizzazione e decentramento delle attività prevede la vendita della sede italiana nonchè del recente Juventus Stadium che, con tutta probabilità saranno messi all’asta nei prossimi mesi.
Nonostante le forze dell’ordine temano l’insorgere di proteste ed aspre rivolte in tutta l’Italia meridionale, una volta che la notizia sarà resa di dominio pubblico, non possiamo esimerci dal diritto di cronaca e, solo per i nostri fedeli lettori, abbiamo svelato l’incredibile anteprima mondiale.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo