Alla stregua delle grandi del calcio italiano, per cercare di uscire da questo periodo negativo ricco di pesanti infortuni, la Fiorentina ha annunciato l’ingresso in società, come consulente e collaboratore, di un famoso operatore dell’occulto nazionale: Salvatore Micerino. Grazie alla nota diffusa dal club viola conosciamo meglio questa figura che alcuni potrebbero ritenere curiosa ma che molte squadre in realtà hanno in organico, più o meno alla luce del sole.
Salvatore Micerino noto occultista, cartomante, chiromante e sensitivo operante nel settore fin dal 1983, fondatore dello Studio Agave, consulente tra gli altri del presidente americano Barack Obama e del primo ministro inglese David Cameron. Insignito dei maggiori riconoscimenti italiani quali il Tarocco d’Oro 2003 e l’Occhio di Horus 1996, oltre ai prestigiosi allori internazionali Magician Award e Great Occultist Contest 2011. Ha riportato risultati eccellenti supportando le forze dell’ordine nei più intricati casi di delitti irrisolti, sia in Italia che in appoggio all’F.B.I. e la C.I.A. Nel 1999 suscitò grande clamore la diretta televisiva BBC durante la quale riuscì a parlare con lo spirito di Charlie Chapling facendosi rivelare il finale alternativo progettato dal genio britannico per il suo più celebre film: “Il Monello”. Nel 2012, grazie alle indicazioni ricevute in sogno dal defunto Marion Mitchell Morrison, fece rinvenire 110 guerrieri di terracotta a corredo della tomba del leggendario primo imperatore cinese Qin Shi Huang. Nel 2013 predisse l’eclissi solare avvenuta il 3 novembre.
Intervenuto telefonicamente, il patron Della Valle ha così commentato: “In un momento difficile come questo dovevamo intervenire per arginare la congiuntura negativa. Di concerto con il Consiglio e lo Staff Tecnico abbiamo individuato questa figura di spicco nel panorama occultistico italiano e mondiale a cui affidare la cura della squadra. Il Dott. Micerino inizierà la propria attività fin dalla prossima trasferta di Torino, città magica per eccellenza. Siamo fiduciosi che l’operato del Maestro porterà grande giovamento alla situazione infortunati”.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
1 Trackback / Pingback