Coltellate al Viola Club: cenone finisce in tragedia.

coltello

AGLIANICO IN CHIANTI (FI) – Incredibile epilogo del cenone di S. Silvestro al Viola Club “CALICI VIOLA” di Aglianico in Chianti, ridente località collinare a sud di Firenze.  Circa 50 soci si erano ritrovati presso un noto ristorante di zona dove avevano affittato un’intera sala per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia ed allegria. La festa stava trascorrendo serenamente tra risate e qualche bicchiere di troppo fino alla fatidica mezzanotte. Dopo il brindisi per l’arrivo del 2014 e l’esplosione dei classici fuochi artificiali, ecco il drammatico epilogo della serata.

Un gruppetto di tifosi, evidentemente annebbiati dai fumi dell’alcol ed esaltati dall’atmosfera frizzante della serata, si sono armati di affilati coltelli ed hanno seminato il panico tra i soci festanti. Nella concitazione sono volati parecchi fendenti mentre le vittime ed i feriti, anche gravi,  sono rapidamente aumentati  di numero. Nell’ordine sono rimasti a terra colpiti a morte  tre cotechini, sei salsicce con fagioli all’uccelletto, un trancio di salmone e cinque filetti in crosta.  Due bistecche ferite gravemente si sono invece salvate nonostante abbiano perso molto sangue.

La signora Elvira, rimasta miracolosamente illesa, racconta la scena che si è presentata davanti ai suoi occhi: “Una cosa incredibile, c’erano sangue e lenticchie ovunque. Non so come sono riuscita ad uscirne viva.”

I responsabili del massacro sono stati immediatamente fermati dalle forze dell’ordine e tradotti in carcere a Sollicciano in attesa del processo per direttissima. Il caso ha avuto grande clamore anche a livello nazionale, tanto che in molti capoluoghi si stanno organizzando delle fiaccolate in onore delle vittime di questa serata di follia.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*