Domani è Natale, ma da ore una notizia sconvolgente turba i bambini. Un gruppo di mini-tifosi gobbi, gli stessi che urlavano dalla curva chiusa frasi offensive verso gli avversari, hanno nottetempo rubato, come consuetudine della compagine da loro osannata, le Renne di Babbo Natale. Il furto ha del rocambolesco, infatti come raccontato da testimoni, pare che a capo dei ladri ci fosse un bambino con tanto di barba e peli che veniva chiamato Sebastian, uno mascherato da Tevez e uno da Conte. Ma la cosa raggiunge il grottesco se pensiamo che a guidare il tutto era presente una persona vista dai bimbi come un supereroe, dotato di vista panoramica a 360° a causa di una malformazione oculare. La polizia locale, intervenuta sul luogo del furto, ha rinvenuto una letterina con scritte frasi e richieste, articolate in vari punti, che sono state rese pubbliche per cercare di salvare il natale.
Caro Babbo Natale, noi siamo i piccoli tifosi gobbi che infamavano gli avversari dalla curva chiusa e, se vuoi che ti vengano restituite le Renne, devi reinserirci nella lista dei regali. Devi fare in modo che i tifosi della Fiorentina la smettano di prenderci in giro per il 4-2, per il fatto che Jovetic s’è visto si, ma solo passare con l’aereo, e per il fatto che noi siamo gobbi. Devi inoltre fargli smettere di pubblicare foto del nostro allenatore con un gatto in testa, lui ha il parrucchino, non il gatto. Devi dire a tutti che noi siamo bravi e belli, Tevez e Chiellini a parte.
Babbo Natale, noto tifoso Viola, è in queste ore a consulto con il suo staff, ma da indiscrezioni forniteci dalla sig. Elvira, cugina di 7° grado dello gnomo capo, abbiamo appreso che il Natale non corre pericoli, in quanto i doni ai bambini buoni arriveranno ugualmente. Infatti, essendo avvenuto il furto durante la notte, nonostante la vista bionica del capo, nonostante il grande numero di partecipanti al sequestro, la banda ha clamorosamente sbagliato stalla e sono stati rubati 4 lama, 2 asini e 2 mufloni. Pare che alcuni partecipanti al furto siano già stati fermati, non per l’intervento della polizia, ma per i calci e gli sputi degli animali rubati….
BUON NATALE DA ARTERIO VIOLA E DA TUTTA LA REDAZIONE DI RUTTOSPORT.
P.s. fate come noi ed addobbate il vostro salotto con l’Albero Mosciolivo!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo