Clamorosa disavventura per Adriano Bacconi!

20131223-145905.jpg

Clamorosa disavventura per l’ognicosologo Adriano Bacconi. Il noto giornalista/statistico/opinionista è stato fermato da una pattuglia della Stradale appena uscito dagli studi della Domenica Sportiva. Senza neanche procedere con la prova del palloncino, la pattuglia ha provveduto a ritirare la patente al Bacconi “non c’è stato neanche bisogno dell’alcol test“, ha detto l’agente Lamoto Guido, “era un caso talmente eclatante di ubriachezza molesta….. Eravamo in caserma e abbiamo sentito il Bacconi asserire che Balotelli è il più forte attaccante che abbiamo in Italia. Ovvio che avesse assunto dosi alcoliche notevolmente oltre i limiti consigliati“.
La signora Elvira, che si trovava casualmente da quelle parti e ha assistito all’evento, ha dichiarato: “si un lo regge dovrebbe bere l’acqua….. Che gente che circola…..eppoi lo fanno anche chiacchierare alla televisione“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*