Per sapere cosa ne pensa la Fiorentina del sorteggio di Europa League abbiamo raggiunto telefonicamente l’amministratore delegato e direttore generale Sandro Mencucci, impossibilitato a recarsi a Nyon per precedenti impegni di lavoro.
Dott. Mencucci, sulla carta nei sedicesimi è andata bene. L’Esbjerg non fa molta paura.
Direi che siamo stati abbastanza fortunati, potevano toccarci squadre più blasonate e retrocesse dalla Champions ma la sfida è comunque impegnativa, soprattutto per la trasferta di fine febbraio in una Danimarca presumibilmente ancora ghiacciata.
Si è svolto anche il sorteggio degli ottavi dove la Fiorentina potrebbe incontrare i turchi del Trabzonspor.
Una sfida interessante. Noi ci sentiamo fieri di rappresentare l’Italia in Europa League e puntiamo a tenere quanto più alto possibile l’orgoglio nazionale. Per questo faremo il massimo per vendicare la Juventus, e di conseguenza il nostro paese, contro questi ostici avversari saraceni.
Queste le prime dichiarazioni ufficiali della dirigenza viola, rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo