GRASSINA (FI) – Un ragazzo di 19 anni, Nicola Guerri, è stato fermato nel primo pomeriggio mentre tentava di tuffarsi nella Fonte della Fata Morgana, completamente nudo. Ad avvisare le forze dell’ordine è stata la signora Elvira, residente nelle vicinanze: “Ho notato quel giovanotto correre all’impazzata mentre gridava di aver vinto non so che. Era senza vestiti e mostrava qualcosa che non vedevo più dal ’69. Ho avvertito immediatamente i vigili, facendo il mio dovere di buona cittadina.”
Motivo di tanta incontenibile gioia, come ha spiegato il giovane in caserma, è stata la vittoria dello scudetto con la Fiorentina a Fifa14, il noto videogame prodotto dalla EA Sports.
Considerate le circostanze attenuanti ed il tempestivo intervento dei genitori, il ragazzo se l’è cavata con una dura reprimenda e con il sequestro del videogioco.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo