Durante la nota trasmissione radiofonica Anteprima Pentasport, in onda su RadioBlu, è intervenuto il noto giornalista fiorentino Luca Calamai. Dopo la consueta sequela di telefonate dei suoi fans, preso da un raptus da gossip, ha rivelato il perchè Mario Gomez non è ancora rientrato in gruppo. Tutti pensavano che avesse problemi di infiammazione tendinea, no, il teutonico ha problemi psicologici.
Siamo rimasti basiti da questa rivelazione e abbiamo azionato la nostra incredibile rete di informatori. Dopo due ore, finalmente, è arrivata la conferma delle parole di Luca Calamai. Josè Garçia Mancoporlocarrajo, il nostro contatto in Andalusia, ha rintracciato nella cittadina di Albuñán, nella provincia di Granada, una bruja locale, Elvirita, che ci ha rivelato che El Torero ha il terrore di tornare in campo. Elvirita avrebbe appreso di queste paure dopo che Mario Gomez è andato a trovarla per avere, da lei, una lettura sul suo futuro.
“Mario venne da me subito dopo lo scontro con Agazzi, era terrorizzato, voleva appendere le scarpe al chiodo….. aveva il terrore di incontrare di nuovo quel portiere. Mi ha detto che lo sgnava tutte le notti. Il ragazzone tedesco è rimasto traumatizzato e non so se tornerà più a giocare….. Addirittura per la riabilitazione la Fiorentina gli aveva fissato un noto Istituto in provincia di Arezzo, l’ ISTITUTO DI AGAZZI e il povero Mario è caduto nella depressione più completa!“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo