Italia – Nigeria: intruso nello spogliatoio nigeriano a fine partita

nigeria

Nel dopopartita di Italia – Nigeria, giocata ieri sera a Londra, un singolare avvenimento ha destato stupore ed un pizzico di spavento. Al fischio finale del Sig. Atkinson, le due squadre sono regolarmente uscite dal campo sul risultato di 2 a 2. I calciatori si sono quindi diretti verso i rispettivi spogliatoi dove, precisamente in quello nigeriano, è stato notato qualcosa di molto strano. Un calciatore che nessuno conosceva è stato visto aggirarsi sotto le docce insieme a Onazi e compagni. Incredibilmente, con l’effetto dell’acqua calda, il colore posticcio di cui l’uomo si era cosparso per tentare di confondersi con i nigeriani ha iniziato a sciogliersi. A quel punto è stato chiaro a tutti che si trattava di un estraneo introdottosi, per chissà quale motivo, in mezzo a 22 nerboruti uomini nudi. Vistosi scoperto, l’uomo è riuscito abilmente a fuggire ed a far perdere le tracce all’interno dello stadio.

“Mai vista una cosa del genere! Era con noi sotto la doccia e gli cadeva in continuazione la saponetta” ha dichiarato proprio il centrocampista della Lazio, mentre l’attaccante Ameobi ha aggiunto: “Sembrava proprio una faccia conosciuta”.

Mentre le autorità inglesi stanno cercando di far luce sull’identità dell’uomo, all’interno dello spogliatoio violato è stata rinvenuta una passatina, probabilmente appartenuta all’incauto guardone.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*