Gaffe di Thohir, in Lega scambia Alfano per Criscitiello e gli chiede un autografo

20131119-044044.jpg

Ieri il nuovo proprietario dell’Inter Erik Thohir si è recato in Lega per una comparsata. In Lega si trovava anche il Ministro dell’Interno Angelino Alfano.
Come era normale i due si sono incontrati e Thohir, andando incontro ad Alfano, gli ha detto: “Che onole conoscele glande mago di melcato Michele Cliscitiello! Io segue tutte tue tlasmissioni con tutte quelle donne nude. Bello, io emozionatissimo…..potele avele tuo autoglafo?“.
Grande stupore sulla faccia di Alfano che, per non creare un incidente diplomatico, ha firmato un poster di Michele Criscitiello e ha rivelato al magnate indonesiano gli ultimi scoop di mercato sull’Inter.
Thohir è rimasto piacevolmente colpito dall’incontro ed voluto tornare immediatamente in albergo per attaccare il poster sopra il suo lettino.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: clamorosa gaffe di Thoihr il Lega | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*