La Svezia emette francobolli con immagine di Ibra: in molti non saprebbero dove sputare

20131113-081315.jpg

Nel 2014, in occasione dei Mondiali in Brasile, le Poste Svedesi faranno uscire una serie di 5 francobolli raffiguranti Zlatan Ibrahimovic (NOTIZIA). Ovviamente grande emozione e soddisfazione nel clan del giocatore; mentre grande preoccupazione traspare dalle parole del Ministro delle Telecomunicazioni svedesi, Porto Frank: “siamo preoccupati perché Ibra ha tanti ammiratori ma tantissime persone lo detestano, per questo abbiamo il timore che in molti preferiranno sputare sul davanti del francobollo piuttosto che umidificare il dietro“.
Anche le Poste Italiane avrebbero voluto lanciare un francobollo commemorativo per i Mondiali e avevano scelto Mario Balotelli come soggetto ma il francobollo ha dimostrato scarsa tenuta e spesso e volentieri si staccava e cadeva in terra.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*