Milan: contattato Zamparini per farsi prestare un tecnico, ma anche lui vuole i soldi!

allegri

Quando le cose vanno male il primo a farne le spese è l’allenatore. Al Milan vorrebbero seguire la stessa linea e far “fuori” (lavorativamente parlando) Massimiliano Allegri, detto Acciughina. Ma c’è un problema…e anche bello grosso: al Milan non hanno i soldi per assumere un nuovo tecnico! Questo Allegri lo sa benissimo, infatti negli ultimi mesi le sta combinando di tutti i colori. Prima minacciò le dimissioni in diretta dopo aver passato il turno preliminare di Champions, poi inventandosi un suo codice personale da educande ed infine mettendosi in scontro totale con Mister Caschè…..

Boia dè! Posso fare quel che voglio, tanto un n’hanno uno pe’ fanne due! Ora, domenica, piglio a scapaccioni zucca pelata in diretta a Mediasette eppoi mi tiro giù i carzoni davanti alla biondona!“, pare che abbia confessato agli amici intimi.

Al Milan si stanno rendendo conto che la situazione sta degenerando, ma devono fare i conti con il bilancio e con i risparmi ormai ridotti all’osso. “Stiamo cercando soluzioni più economiche, abbiamo anche contattato Zamparini per farci prestare un tecnico….ma anche lui vuole i soldi, maledetto!“, queste le parole che escono da via Turati. Per il momento, dunque, Allegri rimane in sella.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: il Milan si rivolge a Zamparini, ma… | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*