Ieri sera, dopo la partita di Europa League con la Fiorentina, tre giocatori del Pandurii non sono stati più ritrovati. Si tratta del portiere Stanca, del difensore Erico e dell’attaccante Distefano, tutti giocatori che sono stati sostituiti durante la partita.
“Sono rientrati tutti e tre negli spogliatoi“, ci ha detto il magazziniere Florin Florea, “ma da lì non sono pi usciti. Subito dopo di loro nello spogliatoio è entrato il tecnico Cristi Pustai. Era visibilmente alterato. Quando è uscito a me è sembrato più grosso, mi ha guardato e mi ha detto di stare zitto sennò spaccava bottiglia e rovinava famiglia“.
Il Presidente del Pandurii, Marin Condescu, una volta messo al corrente che, probabilmente, Pustai aveva mangiato i tre giocatori ha detto: “Non è possibile! Qui rischiamo il fallimento per le abitudini alimentari di Cristi! Se non smette lo dovrò far vedere dal un dietologo!“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
1 Trackback / Pingback