Giornalista scrive pezzo troppo assurdo anche per Ruttosport!

JOAQUINRETT

Clamoroso! Ieri in redazione è arrivato (via mail) un articolo scritto da un noto giornalista fiorentino. Il Direttorissimo Alessandro Manzoni III lo ha letto….. lo ha riletto …… e alla fine lo ha giudicato troppo assurdo anche per essere pubblicato su RuttoSport!

L’articolo in questione parlava di una strana setta chiamata i Rettiliani che sarebbero riusciti ad inserire alcuni adepti all’interno dell’organigramma della Fiorentina. Lo scopo dei Rettiliani sarebbe quello di sovvertire l’ordine cosmico partendo dal sistema calcio. Questi dirigenti rettiliani avrebbero portato all’interno della squadra giocatori che non sarebbero mai venuti, in condizioni normali. Nell’articolo si parla, come esempio di giocatori che non sarebbero mai venuti a Firenze, di Borja Valero e di Joaquin Sanchez. I Rettiliani, sempre secondo il noto giornalista, avrebbero smantellato la vecchia squadra (costruita da Corvino, un Angelo Bianco) mantenendo solo Manuel Pasqual (Rettiliano) e facendolo capitano. Pasqual è stato il punto di riferimento di tutti i Rettiliani approdati successivamente in Viola. Il pezzo proseguiva con vaneggiamenti su complotti e fratture all’interno della Fiorentina, con alcuni giocatori che si sono rivoltati contro la setta e vogliono lasciare addirittura il paese…..

L’articolo non  era firmato (ma abbiamo intuito la matrice) e corredato  dalla foto che abbiamo pubblicato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: quando è troppo è troppo… | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*