Dopo l’affermazione di Novellino 300 ragazzine defollowano Balotelli su Twitter per seguire Babacar

novellino

Walter Novellino, allenatore del Modena, la settimana scorsa aveva espresso un giudizio sul centravanti di colore di proprietà della Fiorentina Babacar El Hadji Khoum, meglio conosciuto come Babacar. Il tecnico aveva detto: “Babacar è più dotato di Balotelli“. L’affermazione ha scatenato uno stato depressivo nel giovane rossonero, anche perché circa 300 ragazzine hanno smesso di seguire Balotelli, su Twitter, per diventare followers di Babacar.

Il malessere psicologico di SuperMario ha scatenato il suo Tutor (ancora segreto) che si è messo, immediatamente, sulle tracce del tecnico del Modena per fargli rettificare l’affermazione fatta. In pratica sono tre notti che il povero Walter non dorme per paura di vedersi arrivare a casa il protettore di SuperMario. I segni delle notti insonni cominciano a farsi sentire, ecco infatti come si è presentato questa mattina al campo di allenamento.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*