S.O.S. Tata Balotelli: in arrivo una nuova ed esilarante serie TV

sos_tata_balotelli

Come riportato dalle maggiori testate giornalistiche on-line (vedi articolo su Violanews.com), il Milan avrebbe deciso di far partecipare Mario Balotelli alla prossima stagione di S.O.S. Tata, le cui riprese stanno iniziando proprio in questi giorni. Supermario sarà seguito giorno a notte da un pool di tate, tra cui spicca Tato Filippo, ex militare di lungo corso oltre che pregiudicato ed interdetto, che avranno il compito di insegnargli le basilari regole di convivenza ed i principali valori sportivi. Già stabilite anche le eventuali punizioni a cui dovrà sottostare l’attaccante rossonero in caso di non rispetto delle regole: si va dal divieto di ascoltare musica con cuffie del diametro superiore a 10 cm, all’oscuramento per tre giorni di twitter, fino alla terribile “settimana senza figa”.

A confermare l’indiscrezione, che circolava già da un paio di giorni, è lo stesso sito ufficiale della popolare trasmissione, come vediamo da questo screenshot.

sos_tata_balotelli_s






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*