Dopo la partita di domenica, il team tecnico capeggiato da Montella, insieme a Daniele Pradè ed al patron Andrea Della Valle, si sono riuniti questa mattina per fare il punto della situazione. Noi di Ruttosport siamo stati invitati in esclusiva per raccontare l’importante riunione. Con grande senso del dovere e responsabilità andiamo quindi a fare una rapida sintesi della giornata. Ovviamente non possiamo riferire cosa si sono detti nel dettaglio ma solo riportare il senso degli interventi.
L’onore di aprire l’incontro è toccato a Daniele Pradè che ha illustrato l’ordine del giorno ed introdotto la discussione prendendo spunto dalla reazione e dalla grande prova d’orgoglio offerta dalla squadra viola contro la Juventus.
E’ poi intervenuto il mister Montella, riassumendo in poche parole l’andamento della partita, sintentizzando perfettamente la tattica adottata nella seconda metà della ripresa e riportando lo scambio di saluti con il tecnico bianconero a fine gara.
Ha poi preso la parola il patron Andrea Della Valle manifestando tutta la sua soddisfazione sulla prova di atleti e staff, rilanciando la sfida sia per il campionato che per le coppe europee. Ha inoltre parlato di ulteriori investimenti futuri, sia sui giocatori che per lo stadio, chiudendo poi con un messaggio diretto agli Agnelli.
Infine anche Diego Della Valle ci ha tenuto a far sentire la sua vicinanza a squadra e dirigenti, intervenendo alla riunione in videoconferenza. Applausi e complimenti per tutti e tanta fiducia nel futuro.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo